RS Holiday Suite LA FOLLIA

Appartamento Economy

VIA DELLE RIPE N° 32 56030 TERRICCIOLA (PI)

MAX 2 PERSONE + 1 CULLA

2° PIANO ACCESSO CON SCALE

 

Piano terzo accesso tramite antica scalinata esterna.

 

Vista sul Borgo e sulle colline dal Balcone con tavolino , sedie e piccola pergola.

 

 

Appartamento molto particolare per i suoi arredi che uniscono l'arte povera con il design ed il riciclo.

Ideale per soggiorni brevi all'insegna della tranquillità e la comodità del borgo.

L'appartamento nasce nella parte più antica del centro storico di Terricciola, dove nel medioevo sorgevano le 3 torri ormai solo rimaste nella memoria del Paese. Situato all'inizio della passeggiata panoramica che costeggia gli antichi ipogei etruschi.

 

 

 

Piccolo appartamento al secondo piano di 45 mq sviluppato su un unico livello. Dalla scalinata esterna si raggiunge il balcone d'ingresso dotato di tavolino e sedie sotto un comodo pergolato assolativo.

 

All'ingresso una cucina-sala pranzo con isola centrale con sgabelli. La cucina è dotata di piano cottura ad induzione con 4 fuochi, lavastoviglie, forno elettrico, macchina del caffè-cappuccino, frigo ed ampio congelatore.

 

Bagno con doccia ed in dotazione phon, kit cortesia ed asciugamani in cotone organico.

 

Ampia camera matrimoniale (su richiesta due letti singoli) con materasso in memory. Appendiabiti originale ricreato all'ombra di un vecchio tronco di fico.

 

Caminetto elettrico in camera, utilizzabile in inverno anche per integrazione al riscaldamento o solo per piacere estetico.

 

Riscaldamento e condizionamento tramite fancoil.

 

Appartamenti con tutti i comfort in due piccoli borghi antichi a pochi minuti da San Gimignano e Volterra.

 

Nel centro storico di due paesi come Chianni e Terricciola, dove ci si sveglia sempre al canto del gallo ed in pochi minuti possiamo raggiungere tutte le località più belle della Toscana!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Borgo La Ripadoro Terricciola - © HotelHome Chianni- © La Ripadoro al Palazzo del Borgo, © La Ripadoro alle Residenze. La Ripadoro soc. cooperativa P.IVA 02285560500- rachele@laripadoro.it- cell. +393476265919 daria@laripadoro.it +39 3396526535